Unify Comunication & IP telephony

 

Le Unified Communications semplificano e rendono più efficiente l'implementazione delle tecnologie che le aziende utilizzano quotidianamente per gestire le loro attività, perché eliminano i problemi delle comunicazioni telefoniche ed altre inefficienze, assicurando maggiore produttività e una gestione più tempestiva delle richieste dei clienti

 Sono perfettamente integrate
È possibile rispondere vocalmente a un messaggio e-mail, trasformare una conversazione Instant Messaging in una conferenza telefonica e perfino rispondere a una chiamata diretta al telefono dell'ufficio dall'aeroporto. In qualunque luogo e momento, e con qualunque modalità, queste soluzioni consentono di accedere in modo efficiente e con le stesse interfacce alle risorse aziendali.

 Indipendente dal fornitore
Unified Communication significa riuscire a unificare sistemi, dispositivi e applicazioni di fornitori diversi. Le soluzioni di
Unified Communications supportano standard aperti e si interfacciano con prodotti di terze parti, garantendo alle aziende costi minori e maggiore flessibilità.

Affidabili e sicure
Le soluzioni di
Unified Communications sono utilizzate da anni da numerose aziende, da quelle di piccole dimensioni a quelle che figurano nell'elenco Fortune 500.

Le soluzioni per settore UC

Alcatel per gli studi Legali

Studi Legali

Alcatel-Lucent
scarica la brochure
Sample image

Agenzie Assicurative

Alcatel-Lucent
scarica la brochure
Alcatel per le agenzie di Viaggio

Agenzie di Viaggi

Alcatel-Lucent
scarica la brochure
Sample image

Alcatel-Lucent

OpenTouch R10
scarica la brochure

Alcatel Lucent

Nel report mondiale relativo alla telefonia aziendale di Dell’Oro, Alcatel-Lucent Enterprise ha raggiunto la vetta della classifica in EMEA, con il 16,6% di market share per linee installate. Questo risultato è stato raggiunto grazie a una crescita di linee installate pari all’8% in un mercato in calo anno dopo anno. Le soluzioni di comunicazione di Alcatel-Lucent Enterprise analizzate in questi report includono le piattaforme di Unified Communication OpenTouch Business Edition e OpenTouch Multimedia Services, i Communication Server OmniPCX Enterprise e OmniPCX Office.

Scarica la presentazione

Avaya

Aziende di tutte le dimensioni si affidano ad Avaya e utilizzano le soluzioni di Unified Communications per migliorare l'efficienza, la collaborazione, il servizio clienti e la competitività. Le Comunicazioni Unificate semplificano la proliferazione delle tecnologie con le quali le aziende hanno a che fare ogni giorno. Le soluzioni, incentrate sulle persone, integrano voce, video e dati e consentono agli utenti di comunicare e collaborare in tempo reale, nel modo più adatto per ogni singola interazione. Si eliminano così le inefficienze nelle comunicazioni e si rendono le organizzazioni più produttive e reattive. Avaya offre inoltre una piattaforma open software per il rapido sviluppo di applicazioni di Unified Communications e Communications Enabled Business Process (CEBP) di produttori diversi. Avaya offre soluzioni e servizi di assistenza direttamente e tramite i partner di canale

Scarica la presentazione

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente accetta tutti i cookies. We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. Per ulteriori informazioni PRIVACY POLICY.

  Accetto i cookies da questo sito / I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information